Da Manfredonia alle Tremiti via mare: affidato il servizio sperimentale, si viaggia con Elia Jet

Trasporto marittimo sperimentale Manfredonia-Isole Tremiti, concluse le procedute per l’affidamento del servizio. La Provincia di Foggia, nella su

Liste d’attesa, dopo il Covid in Puglia recuperato l’80% degli screening oncologici
Emergenza idrica, serve subito un incontro tra Puglia e Molise.
Riccardi risponde a Sel

Trasporto marittimo sperimentale Manfredonia-Isole Tremiti, concluse le procedute per l’affidamento del servizio. La Provincia di Foggia, nella sua veste di soggetto attuatore, in conformità alle indicazioni espresse dalla Giunta regionale con la Deliberazione n.551 del 20 aprile 2022, ha terminato la valutazione delle offerte pervenute con riferimento alla procedura aperta relativa all’affidamento del servizio.

Ad aggiudicarsi l’affidamento del servizio sperimentale – il cui importo totale posto a base d’asta, comprensivo del costo della manodopera, ammontava a 398mila 904,55 euro iva esclusa – è stato il raggruppamento di imprese ‘Gargano Metro Marine’ che utilizzerà il vettore ‘Elia Jet’, con una capienza di 180 passeggeri ed una velocità di crociera di 20 nodi.Nei prossimi giorni gli uffici di Palazzo Dogana incontreranno il raggruppamento di imprese aggiudicatario per definire nel dettaglio il calendario e gli orari delle attività. La Provincia di Foggia, dunque, ha concluso in tempi rapidissimi la fase di individuazione del soggetto al quale spetterà il compito di assicurare questo importante servizio di trasporto a carattere sperimentale.

COMMENTI

WORDPRESS: 0