È stato presentato questa sera, dinanzi il Pertugio del Monaco, il calendario estivo di Manfredonia, caratterizzato dal ritorno del Carnevale. Tant
È stato presentato questa sera, dinanzi il Pertugio del Monaco, il calendario estivo di Manfredonia, caratterizzato dal ritorno del Carnevale.
Tanti appuntamenti , ospiti ed una nuova edizione del Mangiamere.
Con il sindaco Rotice c’era il suo addetto stampa Matteo Palumbo, Giandiego Gatta, Peppino D’Urso ed i Forbicioni Franco Rinaldi e Lello Castriotta.
Con il Carnevale si parte il 17 luglio con la sfilata che viene dal mare, che segnerà l’unione tra la manifestazione sipontina e quella di Putignano.
Tra gli eventi più importanti il concerto anni ‘60/‘70 a cura del Circolo Unione il 17 luglio, il concerto delle Musiche da film (il 20 luglio a cura di Suoni del Sud), il percorso gastronomico il 23 luglio, il Carnevale beach party il 24 luglio e il Summer Show con Cristiano Malgioglio, Dj Franz e Crytical, sempre il 24 luglio.
Giovedì 28 c’è Pop Gun, il 29 e 30 luglio il gran ritorno del “Mangiamare”, la notte delle Meraviglie il 30 luglio, i fuochi colorato il 31 e la gran chiusura con Super 90 il 10 agosto a cura di “Io sono partita Iva”.
Tutti i concerti si terranno in Piazza Maestri D’Ascia, a termine della serata sono state accese le luminarie Lungo corso Manfredi.
COMMENTI