Savì Summerfest: al Porto turistico di Rodi Garganico Shiva, Rhove e Guè Pequeno

Dopo i successi del ‘Samsara on tour’ e del ‘Papeete on tour’, al porto turistico di Rodi Garganico arriva il ‘Savì Summerfest 2022’, il primo fes

Violenza sessuale, fermato a Ostuni premio Oscar Paul Haggis. Avrebbe abusato di una donna per due giorni
Con il Covid ecatombe dei bar, 7000 in meno in due anni. Il report di Unioncamere e InfoCamere
Prosegue l’Open days 2012

Savì Summerfest 2022-2

Dopo i successi del ‘Samsara on tour’ e del ‘Papeete on tour’, al porto turistico di Rodi Garganico arriva il ‘Savì Summerfest 2022’, il primo festival musicale targato Viva Yacht Club e Savè. Gli imprenditori turistici Giancarlo Vigilante e Vincenzo Di Noia si preparano a fare un altro pienone dopo le 5mila e 7mila presenze circa dei due eventi con la crew del Samsara di Gallipoli e il Papeete Beach che hanno fatto ballare il Gargano.

Questa volta, hanno deciso di scommettere su tre nomi di punta della scena musicale italiana e internazionale, tutti rapper di grido: si parte il 16 luglio con Shiva, il 2 agosto c’è Rhove con la hit del momento ‘Shakerando’ e il 16 agosto sarà la volta di Guè Pequeno. Start alle 17 per tutti i concerti e si continua fino a tardi. La direzione artistica è affidata sempre a Maurizio Mininno e Loris D’Arenzo. I biglietti per la prima data del Savì Summerfest 2022 sono già disponibili sul circuito CiaoTickets.

COMMENTI

WORDPRESS: 0