Gucci, i Maneskin e persino Lady Gaga. Tutti in Puglia per il party modaiolo a Castel del Monte

Tutto pronto in Puglia per la sfilata di Gucci di domani, 16 maggio, a Castel del Monte, affascinante location in provincia di Andria, nella Bat.

Incidente stradale tra Cerignola Est e Canosa: 3 km di coda sulla A14
Elezioni, Emiliano: con intesa Pd-M5S sarebbe stata tutt’altra partita. E si congratula con la Meloni
Omicidio Prencipe: una testimone avrebbe visto il killer con un fucile in mano

Tutto pronto in Puglia per la sfilata di Gucci di domani, 16 maggio, a Castel del Monte, affascinante location in provincia di Andria, nella Bat. La maison italiana presenterà la sua prossima collezione in prima mondiale e per farlo ha deciso di valorizzare uno dei luoghi storici del Belpaese. Nel programma è previsto un after party che si svolgerà nell’area del ristorante Montegusto, ai piedi del maniero di Federico II. Alla festa si esibiranno artisti di fama mondiale. Oltre ai Maneskin, possibili grandi ospiti del party esclusivo, si parla anche di Lady Gaga, star americana di origini italiane, cantante ed attrice di successo. Proprio lei ha avuto un ruolo da protagonista in “House of Gucci”, il film sulla famiglia di imprenditori della moda.

Ne dà notizia la gazzetta del mezzogiorno, ma sarebbe impossibile – come riporta la testata – avere conferme sulle informazioni raccolte, perché l’organizzazione mantiene il più stretto riserbo sullo svolgimento della serata di moda e mondanità. Di certo si sa che l’intera zona di Castel del Monte e del ristorante Montegusto sarà blindata, visto che a presidiarla ci saranno 250 addetti alla sicurezza, ingaggiati per l’occasione.

COMMENTI

WORDPRESS: 0