Tragedia a San Severo, scontro auto-moto: centauro muore sul colpo

Tragedia alle porte di San Severo, dove un uomo è morto e un altro è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto sulla strada per

ALTO IMPATTO della polizia si Manfredonia e San Giovanni Rotondo
Si costituisce il GAC Manfredonia: video
Abusi edilizia a raffica: arrestata 66enne di Monte S.Angelo

Tragedia alle porte di San Severo, dove un uomo è morto e un altro è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto sulla strada per San Paolo di Civitate, all’intersezione tra la Provinciale 142 e la Sp 32.

Il fatto è successo intorno alle 20. Dalle prime informazioni raccolte, si è trattato di un violento impatto tra un’auto e una moto. Il centauro è morto sul colpo (al momento nono state rese note le generalità); un’altra persona, passeggero del motociclo, è stata soccorsa tramite elisoccorso e trasportata in gravi condizioni all’ospedale ‘Casa Sollievo della Sofferenza’ di San Giovanni Rotondo, dove è in rianimazione.

Sul posto, insieme agli operatori del 118, sono intervenuti i carabinieri che si occuperanno dei rilievi del caso. Come da recenti direttive, in caso di impatto auto-moto, viene immediatamente attivata dalla Centrale operativa del 118 la ‘rianimazione volante’ dell’elisoccorso al fine di avviare – già sul luogo dell’incidente – ogni azione ed intervento  necessaria.

COMMENTI

WORDPRESS: 0