zona industriale di Manfredonia. “Senza acqua potabile, fogna e luce. E ora anche senza telefono”

Forti disagi nella zona industriale di Manfredonia. “Un’incresciosa vicenda – riporta una segnalazione ai giornali – che da circa 2 mesi si sta cons

Ispezione delle barriere di sicurezza sulla A16: chiusure notturne della stazione di Cerignola Ovest
Tivùsat, la soluzione alla difficoltà di vedere la televisione in molte zone del Paese
Spreco alimentare, torna la Giornata nazionale di Prevenzione

Struttura

Forti disagi nella zona industriale di Manfredonia. “Un’incresciosa vicenda – riporta una segnalazione ai giornali – che da circa 2 mesi si sta consumando nella zona industriale di Manfredonia o di quel che ne rimane. Vi è da premettere che questa zona industriale è già sprovvista di acqua potabile, fogna, illuminazione e internet; siamo una sorta di accampamento, una scuola di vita per gli imprenditori masochisti. Il giorno 15 marzo alle ore 9 chiamiamo il 191 ovvero servizio clienti di Telecom (gestore con il quale abbiamo regolare contratto) per segnalare l’assenza di linee telefoniche, ci viene detto che la pratica è stata presa in carico e che sarà quanto prima mandata una squadra per la sistemazione del guasto.

In seguito, veniamo a conoscenza di numerose altre utenze sempre nella stessa zona industriale con lo stesso problema. Continuiamo a chiamare per tre volte al giorno il servizio clienti di Telecom e gli operatori ci rassicurano che dei tecnici stanno risolvendo il guasto. Il giorno 2 aprile a mezzo pec scriviamo a Telecom Italia per denunciare quanto sta succedendo ovvero il nostro totale isolamento telefonico. Dal giorno della prima segnalazione a seguito di nostre costanti chiamate (3 al giorno) ci è sempre stato detto che il problema è in fase di risoluzione, tuttavia ad oggi siamo ancora completamente isolati. È inutile raccontare di quante commesse sono andate perse, clienti passati alla concorrenza e disagi di tutti i generi stiamo avendo; nonostante ciò non vi è stato da parte del gestore Telecom Italia neanche un cenno di rassicurazione circa la risoluzione della vicenda”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0