Assalto a portavalori

Un commando composto da almeno cinque persone, poco prima delle 7.30, ha tentato una rapina a un portavalori sull’autostrada A14 e per coprirsi la

Il canneto del lago Pantano S. Egidio, ridotto in cenere. “Parco Nazionale Gargano”
Vieste, scomparso ragazzo di 27 anni
Tragedia in provincia di Foggia

Un commando composto da almeno cinque persone, poco prima delle 7.30, ha tentato una rapina a un portavalori sull’autostrada A14 e per coprirsi la fuga ha dato alle fiamme due veicoli sulle carreggiate nord e sud. È accaduto sulla Bologna-Taranto, al chilometro 656, nel tratto tra Molfetta e Bitonto, che è stato temporaneamente chiuso.

Tre guardie giurate sono state aggredite e sono rimaste lievemente ferite. A quanto si apprende sull’assalto, che è fallito, almeno cinque rapinatori, che sono poi fuggiti, avrebbero bloccato il traffico dando alle fiamme tre Suv e due autoarticolati, e avrebbero aggredito le tre guardie giurate che viaggiavano con il portavalori, le quali hanno riportato lievi lesioni. Non è ancora chiara la dinamica, sulla quale sono al lavoro gli agenti della Polizia stradale e della Squadra mobile. Lunghe code si registrano attualmente su quel tratto autostradale in entrambe le direzioni. (Ansa).

COMMENTI

WORDPRESS: 0