Molestie choc a Manfredonia, uomo palpeggia due bimbe di 10 anni e mostra genitali. Genitori denunciano

Bambine molestate a Manfredonia. Comunità sconvolta per i fatti del 22 aprile scorso nei pressi di via Gargano, zona nord della città. “Un signore ci

Braccianti trattati come schiavi, chiusa l’inchiesta di Manfredonia
Auto fuori strada sulla litoranea del Gargano
“Il silenzio degli incendi” a Monte Sant'Angelo

Bambine molestate a Manfredonia. Comunità sconvolta per i fatti del 22 aprile scorso nei pressi di via Gargano, zona nord della città. “Un signore ci ha toccato il sedere e le parti intime e si è abbassato anche i pantaloni”. È quanto ha raccontato una vittima alla madre. La vicenda è stata ricostruita dal genitore in una denuncia sporta alle forze dell’ordine. Al momento si indaga per molestie sessuali ed è stato aperto un fascicolo contro ignoti.

Due le bambine coinvolte, entrambe di circa 10 anni, soccorse dai genitori che le hanno trovate in lacrime. Sul posto anche carabinieri e 118. Le vittime – in evidente stato di agitazione – sono state trasportate in ospedale per le cure del caso.

“Non voglio neanche dirlo – scrive la madre di una delle bimbe al giornale locale statoquotidiano.it -, ma lo schifo è troppo. Voglio innanzitutto ringraziare i due angeli di Vieste mandati per salvare le nostre due bimbe. Poi voglio ringraziare i ragazzi a bordo della autombulanza che sono intervenuti da Mattinata, davvero bravissimi. La ragazza è stata tenerissima. Infine, voglio ringraziare il comandante dei carabinieri di Manfredonia, e dire a chi offende nei commenti (sui social, ndr) che è uno schifo. Dico a chi si rivolge a noi genitori di chiudersi la bocca. Parliamo di due bimbe che si stavano facendo una passeggiata alle 19:30 di sera non all’una di notte. Chi offende noi è solo un immondizia. Non fate gli indifferenti, i bambini non si toccano”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0