Bambine molestate a Manfredonia. Comunità sconvolta per i fatti del 22 aprile scorso nei pressi di via Gargano, zona nord della città. “Un signore ci
Bambine molestate a Manfredonia. Comunità sconvolta per i fatti del 22 aprile scorso nei pressi di via Gargano, zona nord della città. “Un signore ci ha toccato il sedere e le parti intime e si è abbassato anche i pantaloni”. È quanto ha raccontato una vittima alla madre. La vicenda è stata ricostruita dal genitore in una denuncia sporta alle forze dell’ordine. Al momento si indaga per molestie sessuali ed è stato aperto un fascicolo contro ignoti.
Due le bambine coinvolte, entrambe di circa 10 anni, soccorse dai genitori che le hanno trovate in lacrime. Sul posto anche carabinieri e 118. Le vittime – in evidente stato di agitazione – sono state trasportate in ospedale per le cure del caso.
“Non voglio neanche dirlo – scrive la madre di una delle bimbe al giornale locale statoquotidiano.it -, ma lo schifo è troppo. Voglio innanzitutto ringraziare i due angeli di Vieste mandati per salvare le nostre due bimbe. Poi voglio ringraziare i ragazzi a bordo della autombulanza che sono intervenuti da Mattinata, davvero bravissimi. La ragazza è stata tenerissima. Infine, voglio ringraziare il comandante dei carabinieri di Manfredonia, e dire a chi offende nei commenti (sui social, ndr) che è uno schifo. Dico a chi si rivolge a noi genitori di chiudersi la bocca. Parliamo di due bimbe che si stavano facendo una passeggiata alle 19:30 di sera non all’una di notte. Chi offende noi è solo un immondizia. Non fate gli indifferenti, i bambini non si toccano”.
COMMENTI