Manfredonia chiusura al traffico del tratto Basilica di Siponto-Stazione Manfredonia Ovest.

Costretti a rincorrere continue emergenze, ma, eravamo coscienti, sin dall'inizio della nostra candidatura alla guida della città, che sareb

Bollo auto, al via il «mini condono»
Dalla neve alle strade abbandonate, quanti disagi sul Gargano. Protestano pendolari e agricoltori
Poste Manfredonia: l’1 dicembre apertura straordinaria
Costretti a rincorrere continue emergenze, ma, eravamo coscienti, sin dall’inizio della nostra candidatura alla guida della città, che sarebbe stata una corsa ad ostacoli per poterla rialzare dal baratro in cui è caduta.
Questo non ci spaventa perché il compito di un buon amministratore è saper mettere a disposizione della collettività le proprie capacità, soprattutto nei momenti di difficoltà, buttando il cuore oltre l’ostacolo, come nel caso del cedimento della conduttura fognante a Sud del centro abitato che ha causato l’allagamento e la chiusura al traffico del tratto Basilica di Siponto-Stazione Manfredonia Ovest.
La fase più delicata di questa ennesima emergenza é alle spalle; come Amministrazione, attraverso l’Ufficio tecnico, stiamo fornendo il massimo supporto ad AqP e si continuerà a lavorare incessantemente per tutta la notte al fine di garantire la riapertura della viabilità nella mattinata di domani.
Ringrazio la Polizia Locale e la Protezione Civile per il prezioso lavoro di supporto alla gestione dell’emergenza che ha interessato Manfredonia in una giornata particolarmente trafficata. Quello dell’adeguamento ed ampliamento delle infrastrutture primarie è una priorità della nostra neonata Amministrazione e stiamo sollecitando in tal senso AqP(in un percorso istituzionale appena avviato) per migliorare la qualità della vita, dell’ambiente e dell’attrattività turistica.
Un impegno anche per i tanti ospiti che scelgono Manfredonia, ai quali va il mio grazie per la comprensione e la collaborazione dimostrata in questa giornata particolare di festa.
Manfredonia tornerá a navigare certamente in acque migliori, limpide e pulite, come la sua infinita bellezza da far splendere nuovamente.

COMMENTI

WORDPRESS: 0