Il blocco dei tir mette a repentaglio la Sisecam di Manfredonia. “Se ferma la produzione si rischiano gravi conseguenze”

Il blocco dei tir, in atto ormai da qualche giorno sulle principali arterie del Foggiano, inizia a creare problemi anche al sistema industriale. La Si

Covid: il Cdm vara all’unanimità dl con l’obbligo di vaccino per gli over 50
Vieste e Bari fanno volare la Puglia: turisti da tutto il mondo, oltre 15 milioni di presenze in 8 mesi
Gianluca Nardone nominato direttore Dipartimento Agricoltura Regione Puglia. Gli auguri del presidente Stefano Pecorella

Il blocco dei tir, in atto ormai da qualche giorno sulle principali arterie del Foggiano, inizia a creare problemi anche al sistema industriale. La Sisecam (ex Manfredonia Vetro) di Monte Sant’Angelo a causa delle commesse ferme in magazzino rischia di fermarsi con gravi ripercussioni sul personale dipendente. I vertici dell’azienda turca hanno chiamato in causa il presidente di Confindustria Foggia, Giancarlo Di Mauro.

“Purtroppo la Sisecam è in queste condizioni. Ci stanno chiedendo aiuto affinché interpelli il prefetto. Oggi ho scritto al dottor Esposito chiedendo di far scortare i mezzi che trasportano vetro, altrimenti l’azienda sarà costretta a spegnere l’altoforno è fermare la produzione con conseguenze gravi non solo per la ditta ma anche per i suoi dipendenti”. Di Mauro ha poi sollevato anche il problema del trasporto su gomma di alimenti. “Iniziano a scarseggiare gli approvvigionamenti alimentari. I supermercati della nostra provincia stanno chiudendo i banchi frigo a causa del blocco della catena del freddo. Il sistema sta andando in tilt”.

Offerte di Lavoro nella Sisecam di Monte Sant'Angelo, ecco i dettagli per  candidarsi

COMMENTI

WORDPRESS: 0