Settima candelina per il Centro Diurno Santa Chiara

3.02.2022 una data davvero importante per il  Centro Diurno Santa Chiara per demenze e alzheimer di Manfredonia che oggi spegne la settima candelina d

“Prestazioni aggiuntive 2019”, 57mila euro per l’ospedale di Manfredonia
Cia Capitanata nel foggiano deficit idrico di 100 milioni di mc. Servono dighe
Piazza del Popolo con Giuseppe Marasco (repilca giovedi 14.30)

3.02.2022 una data davvero importante per il  Centro Diurno Santa Chiara per demenze e alzheimer di Manfredonia che oggi spegne la settima candelina dalla sua apertura.

Anni che hanno permesso a questa struttura di diventare un riferimento importante nel territorio cittadino.

Una porta alla quale bissare per trovare sostegno, aiuto, informazione e condivisione.

Un anniversario che porta con sé i ricordi, sempre emozionanti, del primo giorno, i passi avanti compiuti grazie all’esperienza ma soprattutto i tanti obiettivi volti al perfezionamento delle prestazioni erogate quotidianamente.Oltre all’impegno dell’intera equipe che opera al suo interno è la passione e la vocazione per quello che, chiamare lavoro, è quasi riduttivo.

La fiducia che le famiglie ripongono per il Centro e chi vi opera al suo interno è al tempo stesso conferma e motivazione a fare sempre meglio.

Di ieri la notizia della triste scomparsa della celebre attrice italiana Monica Vitti alla quale il Centro Diurno Santa Chiara porge il cordoglio e che vuole ricordare con questa splendida citazione che porta a riflettere sul senso della vita soprattutto nei momenti difficili: “Dicono che il mondo è di chi si alza presto. Non è vero. Il mondo è di chi è felice di alzarsi.”

COMMENTI

WORDPRESS: 0