A Manfredonia incendiata l’auto di D’Ambrosio, il politico con interessi nel mondo delle Rsa.

Incendiata l’auto di Damiano D’Ambrosio, ex assessore di Manfredonia. L’episodio risale a ieri pomeriggio, come riportato dalla testata locale statoqu

Comune Manfredonia: diffida alla rimozione dell’intera struttura “Guarda che Luna”
Maxi sequestro di grano contaminato in provincia di Foggia, sostanze tossiche in oltre 6mila quintali
Ricettazione, detenzione armi e resistenza a pubblico ufficiale: arresto in flagranza per 39enne

Incendiata l’auto di Damiano D’Ambrosio, ex assessore di Manfredonia. L’episodio risale a ieri pomeriggio, come riportato dalla testata locale statoquotidiano.it, nei pressi dell’abitazione del politico, in zona parrocchia “Sacra Famiglia”.

Non è la prima volta che D’Ambrosio subisce attentati di questa natura. A settembre un altro veicolo riconducibile a D’Ambrosio fu incendiato, mentre durante le festività natalizie sarebbe stato incendiato un mezzo di trasporto di un consorzio legato sempre a D’Ambrosio.

A Manfredonia incendiata l'auto di D'Ambrosio, il politico con interessi  nel mondo delle Rsa. Non è il primo attentato - l'Immediato

L’ex assessore, politico di lungo corso del Pd cittadino, storicamente vicino all’ex sindaco e consigliere regionale Paolo Campo, è noto anche per la sua attività nel campo delle Rsa, le residenze sanitarie assistenziali.

COMMENTI

WORDPRESS: 0