Incidente stradale sulla Statale 16, morta una giovane infermiera dell’Asl di Foggia. Lavorava al 118 del “Tatarella”

Una giovane vita è stata spezzata da un incidente stradale avvenuto sulla SS16 nei pressi di Cerignola. A perdere la vita un’infermiera dell’ASL Foggi

Controlli a tappeto a fine settimana: polizia stradale a caccia di conducenti in stato di alterazione
Estorione falso e minacce arresti a Manfredonia
Ucraina: Zelensky, tempo di colloqui di pace con Mosca

Una giovane vita è stata spezzata da un incidente stradale avvenuto sulla SS16 nei pressi di Cerignola. A perdere la vita un’infermiera dell’ASL Foggia, originaria di Trani, che si apprestava ad andare a lavoro presso il 118 dell’Ospedale “Tatarella”. Per cause ancora da accertare la sua auto si è improvvisamente capovolta in curva proprio all’altezza dello svincolo per la città ofantina, a pochi metri dal luogo di destinazione. È morta così, nel giorno dell’epifania, Nicoletta Selvaggio, infermiera di soli 24enne. La ragazza, dopo l’impatto, è stata soccorsa proprio dai suoi colleghi, ma per lei non c’è stato purtroppo nulla da fare. Il corpo è stato estratto dall’auto dai vigili del fuoco. Sull’accaduto e sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia locale. Nel frattempo, sul web, tanti infermieri hanno inviato messaggi di cordoglio alla famiglia.

“É una giornata molto triste per la nostra città – il commento del sindaco di Cerignola, Francesco Bonito -. Nicole, infermiera presso la postazione del 118 di Cerignola, ha perso la vita a soli 24 anni, a causa di un incidente d’auto, mentre si recava a lavoro. É una tragedia che non necessita di ulteriori parole, ma soltanto di profondo rispetto e vicinanza ai familiari e ai colleghi di Nicole”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0