Approvata la proroga al 31 marzo 2022 per la stabilizzazione degli Lsu Mi ha appena chiamato il capo della segreteria del Ministro del Lavoro per c
Approvata la proroga al 31 marzo 2022 per la stabilizzazione degli Lsu
Mi ha appena chiamato il capo della segreteria del Ministro del Lavoro per comunicarmi che nel testo del Milleproroghe, appena firmato dal presidente Mattarella, è stata inserita la proroga al 31 marzo 2022 per la stabilizzazione degli Lsu del comune di Manfredonia.
Sento il dovere di ringraziare il Ministro Andrea Orlando, che ho sollecitato a più riprese in questi giorni, per l’attenzione ancora una volta dimostrata nei confronti del nostro territorio.
Adesso è necessario correre per completare la procedura di stabilizzazione dei lavoratori interessati. Molto difficile, infatti, che possano esserci in futuro ulteriori proroghe.
Questa la relazione illustrativa relativa al comma 26 dell’articolo 1 del decreto Milleproroghe: La proposta normativa di cui al comma 26 consente fino al 31 marzo 2022 il completamento delle procedure di assunzione a tempo indeterminato avviate ai sensi dell’articolo 1, comma 207, terzo periodo, della legge n. 147 del 2013, nei confronti dei lavoratori socialmente utili (LSU).
Lo ha scritto Michele Bordo, onorevole PD, su Facebook
COMMENTI