Terza dose vaccino anti-Covid 19 fatta.

É un atto di responsabilità personale e di rispetto verso gli altri. Proteggiamoci e proteggiamo chi ci sta vicino dal contagio, anche rispettando

Fondi per il San Camillo de Lellis
Viale Padre Pio. Marciapiedi invasi da erbacce
PSR, ok dall’UE alla proroga per la Puglia. Assessore Pentassuglia: “Accolte le nostre motivazioni”

É un atto di responsabilità personale e di rispetto verso gli altri. Proteggiamoci e proteggiamo chi ci sta vicino dal contagio, anche rispettando le basilari norme come il distanziamento, l’uso della mascherina in situazione di particolare affollamento e la frequente igienizzazione delle mani.

Mi rassicura ed inorgoglisce il fatto che a Manfredonia ci sia un costante e consistente flusso giornaliero di cittadini (in media 400) che si recano all’Hub allestito presso i locali della Chiesa Sacra Famiglia per ricevere la propria dose.
Un hub che per numeri e qualità del servizio offerto rappresenta un’eccellenza a livello regionale. Questa mattina ho voluto ringraziare il personale sanitario ed i tanti volontari (Protezione Civile, Centro Operativo del Comune di Manfredonia, P.A.S.E.R. Manfredonia , Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Manfredonia, Croce Rossa) che da mesi con professionalità e spirito di abnegazione svolgono quotidianamente il proprio ruolo a beneficio della nostra comunità. In prima linea in una difficile e straordinaria emergenza che si potrae da quasi 2 anni. GRAZIE a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza. Se abbiamo superato il periodo più critico di questa pandemia è anche grazie al vostro instancabile impegno ed al vostro coraggio.

Ora non abbassiamo la guardia e, purtroppo, i numeri dei contagi in aumento ci invitano ancor di più alla prudenza. Vacciniamoci e con buonsenso rispettiamo le regole anti-Covid 19. Solo così ne potremo uscire vincitori, tutti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0