Ama ringrazia ‘Io sono Partita Iva” per la manifestazione ‘Luci nel Golfo’

Siamo felici ed orgogliosi che il Villaggio di Babbo Natale, realizzato per la manifestazione “Un Amore di Natale 2019”, sia ritornato a splendere que

Puglia bacchettata da Agenas sui fondi Pnrr per la sanità
Cashback di Stato, ultimi giorni: operazioni minime, rimborso massimo. Tutte le regole da ricordare per ottenere i 150 euro
Vaccini, dal 3 giugno addio alle fasce d’età: chiunque si potrà prenotare.

Siamo felici ed orgogliosi che il Villaggio di Babbo Natale, realizzato per la manifestazione “Un Amore di Natale 2019”, sia ritornato a splendere quest’anno nel fossato del Castello per la prima edizione di Luci nel Golfo.

Un’opera che rappresenta un ponte ideale tra le due manifestazioni dopo lo stop obbligatorio dello scorso anno per l’emergenza sanitaria.

AMA ringrazia Io sono partita iva – Manfredonia ed augura a questa associazione di veder realizzato pienamente l’obiettivo di regalare a Manfredonia un Natale indimenticabile.

Bravi ragazzi vi siamo vicini. Comprendiamo benissimo le difficoltà per la realizzazione di un tale evento e speriamo con tutto il cuore che la manifestazione “Luci nel Golfo” possa attirare tantissimi visitatori. Voi siete l’ennesima dimostrazione che i cittadini possono fare la differenza per il proprio paese. Bisogna sempre amare e tutelare la propria terra. Auguri.

AMA

COMMENTI

WORDPRESS: 0