Rossano Rubicondi, Luxuria: “Morte tegola in testa, credo abbia sottovalutato melanoma”

"Come se mi fosse caduta una tegola in testa, alla notizia della morte di Rossano" Rubicondi, deceduto a 49 anni per un melanoma. "Ogni tanto ci vedev

Puglia, via libera alle assunzioni in Sanità: posti per 6mila operatori sanitari in tre anni
ASE: “RINVIATA LA DISINFESTAZIONE NELLA ZONA DI MONTICCHIO”
Blitz antidroga sul Gargano, pusher ‘pendolari’ sugli autobus per eludere i controlli: arresti e perquisizioni all’alba

“Come se mi fosse caduta una tegola in testa, alla notizia della morte di Rossano” Rubicondi, deceduto a 49 anni per un melanoma. “Ogni tanto ci vedevamo e ci messaggiavamo ma non mi aveva detto nulla e non mi aveva neanche fatto capire o intuire nulla del melanoma che poi lo ha portato a lasciarci così presto”. Vladimir Luxuria, che vinse l’edizione dell’Isola dei Famosi nel 2008, proprio nell’anno in cui partecipò anche Rossano Rubicondi, esprime così all’AdnKronos il suo dolore per la scomparsa dell’amico.

Credo che abbia sottovalutato la sua malattia, probabilmente non immaginava che lo avrebbe portato a una morte così in fretta – afferma -. Era una persona gioviale, entusiasta, sempre allegra, piena di vita e di energia, amava raccontare tanti episodi e aneddoti”. Dopo l’Isola dei Famosi, “durante la quale non ci siamo risparmiati polemiche e litigi”, ricorda Luxuria, “ci siamo ritrovati fuori, ci siamo riabbracciati. Siamo andati diverse volte a cena fuori, lui era un viveur, sempre circondato da belle donne, gli piaceva la vita notturna. Forse non ha mai accettato l’idea che quella sua malattia avrebbe potuto mettere fine alla sua vita…”.

alternate text

(di Enzo Bonaiuto)

COMMENTI

WORDPRESS: 0