Terminati i lavori sulla SP 77, la strada che collega Cerignola a Manfredonia

A settembre scorso mi sono recato sulla SP 77 “Rivolese”, per rendermi conto di persona delle condizioni di questa strada. In seguito, con l’ausilio d

Nuova ondata di caldo dopo weekend, previsioni meteo Italia
La camicia intelligente (made in Capitanata) effettua pagamenti e trasferisce dati : un dispositivo nel polsino la rende come uno smartphone
Puglia , la musica è finita: ben 163 discoteche ko

A settembre scorso mi sono recato sulla SP 77 “Rivolese”, per rendermi conto di persona delle condizioni di questa strada. In seguito, con l’ausilio degli uffici, è stato programmato un intervento.

Nei giorni scorsi sono terminati i lavori di manutenzione straordinaria iniziati circa due mesi fa, di questa arteria stradale di fondamentale importanza per i collegamenti non solo della popolazione di Cerignola e dei paesi limitrofi con le località turistiche del Gargano, ma anche per i collegamenti con San Giovanni Rotondo e Manfredonia.

I lavori eseguiti, dell’importo di circa € 500.000,00, sono stato finanziati in gran parte con fondi di bilancio e con un finanziamento del MIT. Intanto, nell’ambito del CIS Capitanata, siamo riusciti ad ottenere 30 milioni per questa strada, ed è in corso la progettazione in vista di lavori strutturali che prevedono l’ammodernamento dell’intero asse viabile con l’allargamento del secondo tratto.

Noi, come ci chiedono i cittadini di Capitanata, ci occupiamo dei fatti!

Nicola Gatta – Presidente della Provincia di Foggia

COMMENTI

WORDPRESS: 0