Manf TV Logo
MENU

Furto lampo nella postazione del 118, rubata l’auto di un soccorritore: “Salviamo vite umane, ma non ci tutelano e ci rimettiamo pure”

Furto nella postazione del 118 di Zapponeta, nella notte ignoti hanno rubato una Alfa Giulia Nera. La vittima è un soccorritore, appena rientrato, ins

Omicidio Saverio Grieco: Cirillo patteggia condanna e chiede di fare volontariato
Ammanettato il terrore degli anziani a Manfredonia.
Video:Incendio Oasi Lago Salso

Furto nella postazione del 118 di Zapponeta, nella notte ignoti hanno rubato una Alfa Giulia Nera. La vittima è un soccorritore, appena rientrato, insieme ai colleghi, da un intervento. E’ accaduto intorno alle 2.

I ladri, che sarebbero arrivati sul posto a bordo di una Jeep Compass di colore scuro ed erano incappucciati, nel giro di pochissimi istanti hanno infranto uno dei vetri dell’auto, sono saliti a bordo e hanno guadagnato la fuga in direzione della strada che conduce a Cerignola: “Abbiamo sentito fermare un’auto e a un certo punto un rumore forte. Il tempo di uscire ma la macchina non c’era più” spiega la vittima

Non sarebbe la prima volta. La postazione del 118 non è dotata di telecamere di videosorveglianza che pure, i sanitari, avrebbero più volte richiesto: “Nessuno ci tutela, salviamo vite umane ma ci rimettiamo le auto”.

La vittima ha sporto denuncia presso la locale stazione dei carabinieri.

Incidente sulla Manfredonia-Zapponeta, due persone decedute - Oltre Free  Press - Quotidiano di Notizie Gratuite