Carabinieri e Cacciatori scovano l’ennesima piantagione nei boschi impervi del Gargano

Continua l’azione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti condotta dal comando provinciale dei carabinieri di Foggia con particolare riferim

Terribile incidente nella notte: ‘Panda’ si schianta contro un palo, grave 17enne
Manfredonia, aggredisce Guardia Giurata per raggiungere il Sindaco Riccardi: denunciato un 57enne
Sesso in strada nei pressi della Stazione: rintracciato l’uomo, nei suoi confronti scatta foglio di via

Continua l’azione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti condotta dal comando provinciale dei carabinieri di Foggia con particolare riferimento alle piantagioni di cannabis in area garganica.

A San Nicandro Garganico i militari del posto nonché profondi conoscitori del territorio e quelli dello squadrone eliportato cacciatori Puglia, addestrati ed equipaggiati per operare in ogni condizione nelle aree più impervie, hanno sequestrato ben 370 piante di cannabis e circa 2 kg di marijuana già pronta per essere venduta.

La scoperta è avvenuta dopo diversi giorni di perlustrazione in aree boschive che hanno consentito ai Cacciatori di individuare una piantagione in località ‘Santa Maria al monte’ di San Nicandro Garganico.

Sono in corso gli approfondimenti investigativi volti ad individuare il responsabile della coltivazione. E’ il quarto sequestro dopo quelli compiuti a San Marco in Lamis, Cerignola e San Giovanni Rotondo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0