Manf TV Logo
MENU

Svanito nel nulla 19enne di San Giovanni Rotondo, “famiglia è in ansia, aiutiamola”. Pioggia di appelli sul web

“Luca Villani 19 anni di San Giovanni Rotondo non dà notizie dall’11 agosto. Qualche suo amico sa qualcosa? Lo ha visto quel giorno? La famiglia è in

Ghetti del Foggiano, Regione finanzia progetto di accoglienza e assistenza.
Nessuna traccia del boss Raduano, continua la caccia all’uomo: attenzione massima sul Gargano
Foggia, violenta rapina all'Agrierre „Rapina all'Agrierre: armati di bastone immobilizzano custode e fuggono con 20mila euro in diserbante“

“Luca Villani 19 anni di San Giovanni Rotondo non dà notizie dall’11 agosto. Qualche suo amico sa qualcosa? Lo ha visto quel giorno? La famiglia è in ansia, aiutiamola”. Questo il messaggio di “Penelope Puglia”, associazione famiglie e amici persone scomparse. La cittadina garganica è in ansia per le sorti del giovane, svanito nel nulla da una settimana e mezzo. Pioggia di appelli sui social e centinaia di condivisioni, le foto di Luca rimbalzano ovunque.

Anche il sindaco, Michele Crisetti ha affrontato la questione chiedendo la collaborazione di tutti e riportando l’appello della sorella di Luca, Rossella: “Luca Villani è un nostro giovane concittadino di 19 anni – scrive -, alto 1.68 e di corporatura esile. Non fa rientro a casa dall’11 agosto (la sera in cui c’è stato un temporale improvviso). Vestiva largo e indossava una maglietta bianca. Si chiede la massima collaborazione di tutti: ogni minimo dettaglio/informazione può essere fondamentale. Facciamo girare l’appello il più possibile. Numeri utili: Rossella 3276692744; Monica 3276878204; Marzio 3276878194; Simone 3809073298“.