L’urna con le ceneri di Raffaella Carrà a San Giovanni Rotondo: “Il suo desiderio per la devozione a San Pio”

L'urna con le ceneri di Raffaella Carrà farà tappa a San Giovanni Rotondo. Il volere della signora della tv italiana, particolarmente devota a San Pio

Sanità pugliese, 2.300 nuove assunzioni grazie a un “tesoretto”
Frenata del Covid in Puglia, 3471 nuovi casi ma meno tamponi. Tornano ad aumentare i ricoveri
Centri comunali per la raccolta differenziata dei rifiuti: dalla Regione altri 9,5 milioni di euro per 25 comuni

L’urna con le ceneri di Raffaella Carrà farà tappa a San Giovanni Rotondo. Il volere della signora della tv italiana, particolarmente devota a San Pio, verrà compiuto il prossimo 5 settembre, ovvero a due mesi dalla sua scomparsa.

La notizia, già circolata nelle scorse settimane in forma ufficiosa, è stata annunciata e confermata questa mattina, dalla presentatrice Rai di ‘A sua immagine’, al termine della messa per il trigesimo dell’artista, tenuta nella chiesa di Santo Stefano Protomartire, all’Argentario. Si tratta di una volontà espressa dalla Carrà che, con San Pio e San Giovanni Rotondo, aveva un legame particolare.

C’è una energia molto particolare nelle persone di San Giovanni Rotondo”, spiegò la presentatrice. “L’unica cosa che credo di Padre Pio, perché l’ho provata io personalmente, è che se tu preghi Padre Pio ne avrai un beneficio. Veramente tutte le persone che ho incontrato hanno questa convinzione. Io sono sicura che questo è proprio vero”.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0