Manf TV Logo
MENU

Esodo d’agosto e fuga dalla città: code al casello di Foggia e traffico intenso sulle strade per le prime grandi partenze

E' stata una giornata di prime grandi partenze di inizio agosto e fuga dalla città per il caldo asfissiante. Mattinata da bollino rosso per l'esodo ve

Meteo, al Sud possibile un “uragano mediterraneo” di neve. Correnti fredde dalla pianura del fiume Volga
Stefano Tacconi a San Giovanni Rotondo per presentare il suo libro
Manfredonia: Gruppi di Ragazzi in giro senza Mascherina,

E’ stata una giornata di prime grandi partenze di inizio agosto e fuga dalla città per il caldo asfissiante. Mattinata da bollino rosso per l’esodo verso le località turistiche oggi sull’A14, come da previsioni di traffico di Autostrade per l’Italia, con code al casello di Foggia e traffico sostenuto.

La circolazione nel weekend di esodo è stata molto intensa anche sulla rete stradale gestita da Anas.

Secondo il report della società del Gruppo Fs Italiane, nel weekend il traffico è stato particolarmente intenso sulle principali arterie che conducono alle località del Gargano (SS16 ‘Adriatica’, SS688 ‘di Mattinata’).

Gli incendi hanno comportato limitazioni o rallentamenti su alcune arterie stradali, ma senza particolari disagi alla circolazione.

Problemi nella vicina Campomarino in Molise, per i devastanti incendi che hanno determinato interruzioni.In serata – fanno sapere dall’Anas – è previsto un incremento del traffico sull’intera rete stradale, per i rientri dal fine settimana.