È di due feriti, entrambi in gravi condizioni, il bilancio del terribile incidente avvenuto poco meno di un'ora fa sulla Sp 60 a pochi chilometri dall
È di due feriti, entrambi in gravi condizioni, il bilancio del terribile incidente avvenuto poco meno di un’ora fa sulla Sp 60 a pochi chilometri dall’azienda Beccarini, nel territorio di Manfredonia.
L’incidente ha visto coinvolti un furgone e un’autobotte che, per ragioni ancora da accertare, si sono scontrati violentemente finendo entrambi fuori strada. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti: uno dei due è stato intubato sul posto dal rianimatore intervenuto con l’elisoccorso Alidaunia ed è stato trasportato, in prognosi riservata, presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. L’altro conducente è stato trasportato all’ospedale di Manfredonia.
I soccorsi sono stati coordinati dalla centrale operativa del 118. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i vigili del fuoco e il personale del 118.
COMMENTI