“Scarafaggi dai condizionatori e topi in dispensa”, la risposta dell’Ase

Rispondiamo alla Vostra lettrice ringraziandola innanzitutto per la segnalazione e rassicurando che Ase spa si farà certamente carico di rappresentare

comunicato del Comitato contro l’ inquinamento acustico per la Tutela dei Residenti e dei turisti
Puglia: Proroga fino al 15 gennaio per le candidature per divenire “Comune Plastic Free 2025”
Rapinata area servizio ad Amendola, sulla Foggia-Manfredonia

Rispondiamo alla Vostra lettrice ringraziandola innanzitutto per la segnalazione e rassicurando che Ase spa si farà certamente carico di rappresentare la problematica ai soggetti ed autorità competenti per territorio.

Arrivata la risposta dell’Ase, a firma dell’A.U. Rossi dopo la segnalazione di qualche giorno fa sul nostro portale.

Nello specifico, per quanto di nostra competenza, confermiamo che Ase Spa, come ogni anno, sin dalla primavera scorsa, provvede ad effettuare azioni periodiche e sistematiche sul territorio comunale, dapprima di disinfestazione antilarvale e, successivamente, come avviene in questo periodo estivo, di disinfestazione adulticida.

Da oltre un anno, invece, Ase spa ha incaricato una ditta specializzata dello specifico settore, di eseguire il servizio di derattizzazione ed attività di Pest Control con 530 erogatori di esca su tutto il territorio comunale di cui ben 330 in Città e con interventi mirati.

Comunque, ci teniamo a precisare che Ase Spa opera al servizio dei cittadini, sempre nell’interesse della comunità servita e con il massimo impegno.

COMMENTI

WORDPRESS: 0