"Manfredonia Experience", il progetto di promozione e valorizzazione turistica della città del Golfo ideato e realizzato da "Manfredonia in Rete", il
“Manfredonia Experience”, il progetto di promozione e valorizzazione turistica della città del Golfo ideato e realizzato da “Manfredonia in Rete”, il Contratto di Rete degli operatori turistico-commerciali si amplia e si rilancia per l’estate 2021.
L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, è realizzata attraverso l’autofinanziamento dei 28 operatori aderenti alla Rete, mira ad un rinvigorimento dell’immagine e dell’organizzazione dell’offerta turistica di Manfredonia. Il programma delle attività verrá presentato domani (venerdì 23 luglio, ore 18.30 c/o la Terrazza dell’infopoint turistico di Piazzetta Mercato) agli organi d’informazione e vedrà gli interventi di:
– Rocky Malatesta – Expert in Tourism Marketing Project manager of “Manfredonia Experience”;
– Michele d’Errico – Presidente del Gal DaunOfantino Società capofila e coordinatore del “MIR”;
– Vittorio Piscitelli – Commissario straordinario Comune di Manfredonia;
– Michele De Meo – Console Touring Club Italiano;
– Giuseppe D’Urso – Presidente Teatro Pubblico Pugliese;
– Damiano Gelsomino – Presidente della Camera di Commercio di Foggia;
– Aldo Patruno – Direttore Dipartimento Cultura e Turismo Regione Puglia.
COMMENTI