Alessia Marcuzzi a Roseto Valfortore, paese di origine della mamma e della nonna.

Questa è Roseto Valfortore, che meraviglia. È il Paese dove ho passato un sacco di estati della mia infanzia. E sono tornata con parte della mia famig

Confcommercio, ad agosto 16,4 milioni di italiani in vacanza
A Foggia il primo film della storia “vietato ai maggiori” che racconta le vite dei braccianti di Borgo Mezzanone
Meteo, in provincia di Foggia arriva il caldo africano

Questa è Roseto Valfortore, che meraviglia. È il Paese dove ho passato un sacco di estati della mia infanzia. E sono tornata con parte della mia famiglia, tutti i cuginetti. È uno dei borghi più belli d’Italia. Dovete venire in questo posto meraviglioso”.

A pochi giorni dall’annuncio del suo divorzio da Mediaset, dopo 25 anni, Alessia Marcuzzi ha fatto ritorno a Roseto Valfortore, il comune di cui è originaria sua nonna, per una breve vacanza con parte della sua famiglia e un po’ di amici, tra cui l’attore e conduttore Fabrizio Biggio (protagonista con Francesco Mandelli nella sit-com ‘I soliti idioti’).

Nelle ultime ore la Marcuzzi ha pubblicato una serie di storie su Instagram mentre gira a spasso per Roseto. Un autentico spot per il comune dei Monti Dauni.

 

https://www.facebook.com/watch/?v=972910550132709

“Sulla pagina Facebook del Comune di Roseto, è stato inoltre pubblicato un video in cui la conduttrice “dirige” l’esecuzione del Complesso bandistico ‘Città di Roseto’: “Questa mattina, in occasione della festa in onore di Sant’Antonio abbiamo un direttrice d’orchestra d’eccezione”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0