Incidente stradale sul Gargano: moto sbanda e va fuori strada, ferito gravemente centauro

E' di un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, sul Gargano. Il fatto è  successo all'altezza della rotato

Abusi edilizi a Mattinata, le pressioni dell’ispettore di polizia. “I maccheroni prima o poi vanno di traverso e ti strozzi”
Polizia: arrestato per la rivolta a Borgo Mezzanone
28 lavoratori in nero scovati dalla Guardia di Finanza in provincia di Foggia

E’ di un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, sul Gargano. Il fatto è  successo all’altezza della rotatoria di Macchia Libera, direzione Manfredonia.

Dalle prime informazioni raccolte, si tratterebbe di un incidente autonomo: ferito un motociclista, rimasto gravemente ferito nell’impatto con l’asfalto. L’uomo, di mezza età, ha riportato un trauma cranico e delle ferite importanti ad entrambe le gambe. Fondamentale l’intervento dei sanitari del 118, con elisoccorso e servizio ‘Blood-on-board’, che ha permesso di eseguire sul posto una trasfusione di sangue salva-vita.

L’uomo è stato quindi elitrasportato all’ospedale ‘Casa Sollievo della Sofferenza’, ma al momento non sono note le sue condizioni. Sul posto, i carabinieri per i rilievi e gli accertamenti del caso. Non è chiaro se a provocare l’incidente sia stata una manovra stessa del centauro o l’impatto con un altro mezzo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0