Manfredonia Team Ortanova 2 1

Termina 2-1 la gara tra Manfredonia e Team Orta Nova. Una partita che consegna sempre più lo scettro di capolista alla compagine guidata da mister Ruf

Ucraina, Putin: “Russia non ha ancora iniziato”
Inps: da oggi al via le domande per il bonus psicologo
Meteo Puglia week end

Termina 2-1 la gara tra Manfredonia e Team Orta Nova. Una partita che consegna sempre più lo scettro di capolista alla compagine guidata da mister Rufini. Primo tempo che ha senza dubbi regalato uno scontro a viso aperto da parte di entrambe le contendenti, con i sipontini pronti sempre alle veloci ripartenze e di contro gli “ortesi” intenti a costruire la manovra palla a terra dalla mediana. È così che i padroni di casa si portano subito in avanti al 12′ con Morra ma l’Orta Nova in tutta risposta prova a replicare colpendo prima il palo e poi una traversa. Il raddoppio per il Manfredonia arriva al 39′ grazie a Morra A.. La squadra di mister Carbone insiste ancora e sulla scorta di quanto ben dimostrato sin dal fischio d’inizio trova la rete grazie a De Cosmo che al 43′ riapre di testa.

Ripresa che vede protagonista ancora L’Orta Nova, abile a mettere alle corde, in certi frangenti, gli avversari che rischiano la rete del pareggio in pieno extra time, solo un prodigioso intervento di Leuci salva il risultato, difatti è proprio l’estremo dei “delfini” che riesce a opporsi alla conclusione ravvicinatissima dell’attaccante ospite.
Bella partita tra due squadre con obiettivi diversi che esprimono un’ottima organizzazione di gioco. Finale: Manfredonia 2 – Team Orta Nova 1.

Manfredonia Calcio 1932 - Scheda Squadra - Puglia - Eccellenza Girone A

COMMENTI

WORDPRESS: 0