Neppure il ritorno di Carlo Conti con il suo 'Top Dieci' è riuscito a contenere la forza straripante di Pio e Amedeo. Anche la seconda punta
Neppure il ritorno di Carlo Conti con il suo ‘Top Dieci’ è riuscito a contenere la forza straripante di Pio e Amedeo. Anche la seconda puntata di ‘Felicissima sera’, andata in onda ieri sera, ha tenuto incollati davanti alla tv oltre 4 milioni di telespettatori con uno share del 21.1%, addirittura superiore rispetto alla scorsa settimana.
‘Top Dieci’ si è dovuto accontentare del 16.6% (3.8 milioni di spettatori). Ma ‘Felicissima sera’ ha bissato il successo anche sui social: l’hashtag #felicissimasera e l’account ufficiale di Pio e Amdeo sono stati tra quelli che hanno generato la maggiore attività di engagement: oltre 1,6 milioni le interazioni rilevate su Facebook, Instagram e Twitter, dato che include sia il traffico generato dagli utenti che dalle pagine social del programma.
Tra i protagonisti della puntata di ieri, Claudio Baglioni – che li volle a Sanremo nel 2019 – che si è prestato alle gag del duo foggiano accompagnandolo al pianoforte prima riscrivendo il testo di alcuni suoi storici successi, poi improvvisando il coro del ‘Regime rossonero’, preludio all’ingresso in scena di Francesco Totti.
Ed è proprio con il ‘Pupone’ che si sono visti i momenti più divertenti. Dopo l’intervista a colpi di battute sulla carriera da calciatore e il rapporto con la moglie Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma ha poi offerto il suo volto per supportare tre attività commerciali di Foggia, con tanto di coro “C’è solo un capitone”, nell’improvvisato spot di una pescheria foggiana.
COMMENTI