Librerie restano aperte, anche in zona rossa

Ali Confcommercio, l'associazione che rappresenta le librerie italiane, vista la confusione tra imprese, cittadini e media ricorda in una nota che "an

Incendio a Mattinata: fiamme nei pressi della galleria 'Monte Saraceno'
Trivellazioni, il Tar Lazio accoglie il ricorso dei No Triv
Gargano, più turisti del 2019: indici di riempimento dal 85 al 100% in agosto, e sarà boom anche a settembre

Ali Confcommercio, l’associazione che rappresenta le librerie italiane, vista la confusione tra imprese, cittadini e media ricorda in una nota che “anche in zona rossa le librerie, comprese quelle nei centri commerciali, possono restare aperte.
I clienti possono quindi raggiungere quella loro più vicina con autocertificazione, al pari di tutte le altre attività indicate come essenziali.

Il riconoscimento del libro bene essenziale è una scelta politica che Ali Confcommercio ha sostenuto sin da subito e che ha fatto dell’Italia un modello a livello Europeo.


(ANSA).

COMMENTI

WORDPRESS: 0