Scordatevi il porto turistico di Manfredonia, sarà accessibile ai soli autorizzati.

Servizi straordinari previsti per domenica 14 marzo 2021 nel porto turistico di Manfredonia, meta di numerosi giovani ma anche di famiglie e turisti.

“Gravi disagi per i migranti di Borgo Mezzanone”. Scatta la mobilitazione davanti alla Prefettura di Foggia
In spiaggia fino ad ottobre, lo propone la Regione Puglia
Influenza, curva in calo ma ancora 300mila casi in 7 giorni

Servizi straordinari previsti per domenica 14 marzo 2021 nel porto turistico di Manfredonia, meta di numerosi giovani ma anche di famiglie e turisti. Le forze di polizia mirano ad evitare assembramenti nell’ultimo weekend prima della “zona rossa”, disposta dal governo a partire da lunedì 15 marzo.

“Il Porto Turistico di Manfredonia, rappresenta una meta preferita, non solo di giovani, ma anche di molte famiglie, provenienti da Foggia, San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo”, riporta una nota della Questura di Foggia che aggiunge: “I due bracci del porto accolgono oltre ai moli per gli ormeggi, numerosi locali ristoranti e bar, che diventano luoghi dove si ritrovano moltissime persone creando assembramenti estemporanei, per la mancata osservanza del distanziamento previsto dalle norme anticovid. Domani verrà organizzato un massiccio servizio di controllo, disposto dal questore di Foggia, che prevede la limitazione dell’accesso ai soli autorizzati. Agenti del commissariato di Manfredonia, delle Compagnie dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di Manfredonia svolgeranno serrati controlli, per garantire maggiore sicurezza in fatto di distanziamento sociale e per salvaguardare l’incolumità per i numerosi visitatori”. E ancora: “Dopo la chiusura dei locali al porto, il servizio sarà implementato con il supporto di altre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Puglia settentrionale con sede a San Severo con controlli nelle aree di maggior interesse aggregativo del centro sipontino”.

Manfredonia, inaugurato porto turistico - CorrieredelMezzogiorno

COMMENTI

WORDPRESS: 0