Manf TV Logo
MENU

Manfredonia, calo dei positivi al 25 febbraio

Prosegue il lavoro del C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l’emergenza COVID-19, su tutto il territorio comunale. Di seguito a

Gargano, terremoto 2.7 al largo di Lesina
Mattinata e la storia del palloncino lanciato in volo e atterrato in Ungheria „900 km in volo
“Monte Sant’Angelo residenza culturale”: lunedì 21 ottobre arriva Maria Grazia Calandrone per la residenza letteratura e poesia

Prosegue il lavoro del C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l’emergenza COVID-19, su tutto il territorio comunale. Di seguito alcune informazioni utili:

C.O.C.: Numero di riferimento 0884.542913

ATTIVITA’ IN ESSERE: 

– Assistenza e Informazione alla popolazione sull’Emergenza COVID-19.

– Assistenza a cittadini anziani e in difficoltà al fine di evitare l’uscita di casa. (In collaborazione con i Servizi Sociali).

– Servizio consegna spesa alimentare e farmaci a domicilio (compresi farmaci salvavita da Farmacia Ospedaliera). Numero dedicato 0884.273921, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

– Diffusione messaggi informativi alla cittadinanza.

SITUAZIONE CONTAGI AGGIORNATA

Come da comunicazione ufficiale in data odierna della Prefettura di Foggia, il numero delle persone in Isolamento Fiduciario/Quarantena/Ricovero sul territorio comunale al 25 Febbraio 2021 risultano 650 di cui 213 positivi.

Il Porto