Questa mattina alle 6.30 circa l’ennesimo atto incendiario nel Centro comunale di raccolta (CCR) sito nei pressi del Cimitero capoluogo: sono stati
Questa mattina alle 6.30 circa l’ennesimo atto incendiario nel Centro comunale di raccolta (CCR) sito nei pressi del Cimitero capoluogo: sono stati incendiati 3 mezzi e alcuni cassoni contenenti rifiuti differenziati”. Lo scrive con grande rammarico il sindaco di Monte Sant’Angelo, Pierpaolo D’Arienzo.
“Qualcuno continua a pensare che Monte Sant’Angelo e la sua comunità si facciano ancora intimidire da atti deplorevoli e intimidatori. Mi spiace dare una brutta notizia a questi delinquenti: no, non è così. Non ci fate paura – dice il primo cittadino – ma, soprattutto, non otterrete quello che volete, qualsiasi cosa sia. Da quasi quattro anni siamo impegnati a risollevare le sorti di questa città, della sua immagine. Lo facciamo quotidianamente con le nostre idee, i nostri progetti, con una chiara e diversa visione di futuro. Lo fa la brava gente, rispettando le leggi e seguendo le regole di una civile convivenza. Ma c’è ancora qualcuno (per fortuna pochi) che evidentemente continua a remare contro lo sviluppo, contro l’economia e contro l’immagine e la reputazione della nostra città e della sua comunità”.
COMMENTI