Olivia Newton-John ha annunciato che non ha intenzione di vaccinarsi contro il coronavirus. La 72enne star di 'Grease' ha detto al quotidiano australi
Olivia Newton-John ha annunciato che non ha intenzione di vaccinarsi contro il coronavirus. La 72enne star di ‘Grease’ ha detto al quotidiano australiano ‘Herald Sun’, che vive in California e, secondo le leggi di quello Stato, è tra coloro che hanno diritto adesso di vaccinarsi in quanto ultra 65enne e malata di cancro al seno, quando le è stato chiesto se si sarebbe vaccinata ha risposto: “Non a questo punto, no”.
La 35enne figlia Chloe Lattanzi si è espressa contro il vaccino in un’intervista all”Independent’ in cui ha detto di non essere una no-vax, ma di essere contro “l’immissione di mercurio e pesticidi nel mio corpo, che sono in molti vaccini”. Chloe non ha fornito prove a sostegno delle sue affermazioni, ma ha detto di aver fatto la sua “ricerca” sulle vaccinazioni e che non si fida più di quello che dicono i medici su ciò che è contenuto nei farmaci.
COMMENTI