Meteo Foggia, allerta gialla lunedì 25 gennaio 2020

  La Protezione Civile regionale ha diramato oggi un'altra allerta gialla valida per tutta la Puglia a partire dalle 8 di lunedì 25 gennaio pe

Festa del papà, la zeppola divide i pugliesi: tra amarena e cioccolato spuntano nuove versioni.
Riforma della Geografia Giudiziaria: la Corte Costituzionale boccia il referendum abrogativo
Manfredonia, “Conoscere quel che abbiamo e prendercene cura”: ‘Incontri al Museo’

 

La Protezione Civile regionale ha diramato oggi un’altra allerta gialla valida per tutta la Puglia a partire dalle 8 di lunedì 25 gennaio per le successive 16 ore. Sono previsti venti da forti a burrasca, dai quadranti occidentali.

La Capitanata continuerà ad essere sferzata dal vento, anche se si abbassa il livello di allerta, prima arancione fino all’entrata in vigore del nuovo bollettino (e gialla per temporali fino alle 20 di oggi 24 gennaio).

 

Stando alle previsioni, già nella notte si ridurrà il rischio di temporali, ma nei prossimi giorni le temperature si abbasseranno, specie nei valori minimi.„Stando alle previsioni, già nella notte si ridurrà il rischio di temporali, ma nei prossimi giorni le temperature si abbasseranno, specie nei valori minimi.“Stando alle previsioni, già nella notte si ridurrà il rischio di temporali, ma nei prossimi giorni le temperature si abbasseranno, specie nei valori minimi.“

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0