Gomme squarciate, liquido infiammabile e un accendino

Squarciate le gomme della Fiat 500L del vicesindaco di Monte Sant’Angelo, Michele Fusilli. Malviventi hanno anche lasciato una bottiglia di liquido in

600 detenuti per 320 posti letto, sovraffollamento record al carcere di Foggia
Manfredonia aumentano i positivi
Esami all’Universita’: il prof Panzone, “mai preso soldi”

Squarciate le gomme della Fiat 500L del vicesindaco di Monte Sant’Angelo, Michele Fusilli. Malviventi hanno anche lasciato una bottiglia di liquido infiammabile e un accendino sul parabrezza. L’auto di Fusilli era parcheggiata sotto casa sua, nel quartiere residenziale Galluccio. Fusilli è anche assessore ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica. Quello della notte scorsa è l’ennesimo attentato nei confronti dell’amministrazione D’Arienzo, da sempre in prima linea contro la mafia. Lo stesso sindaco Pierpaolo D’Arienzo trovò la sua auto bruciata alcuni mesi fa. Fu anche organizzato un corteo contro la criminalità ma dopo poche ore ignoti incendiarono le porte della sede comunale.

Così il primo cittadino sui social: “Questa notte ignoti hanno squarciato le gomme all’automobile del mio vicesindaco e assessore ai lavori pubblici e urbanistica, Michele Fusilli. Hanno lasciato, inoltre, sul parabrezza, del liquido infiammabile e un accendino. Colpire un amministratore significa colpire tutti noi ed è per questo che Michele ha tutta la nostra solidarietà per aver subito questo gesto vile e ignobile. So, purtroppo, cosa significa esserne vittima. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della locale stazione. Un abbraccio Michele, il nostro impegno a favore della legalità continuerà in ogni nostra azione con determinazione e fermezza”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0