Natale, Michele Emiliano a Pomeriggio 5: “Verso la zona rossa per tutta Italia”, pranzo consentito solo con i conviventi

Il governo “visto che tra il 24 dicembre e il 7 gennaio c’è un rallentamento sostanziale della vita e quindi c’è rischio di aggregazioni non necessari

Ocse: Pil Italia diventa negativo,-0,1% in IV/o trimestre 2022
Anci Puglia: dedicare strade alle donne vittime di violenza
Tra alluvioni e trombe d'aria«Meteo sempre più inclemente è bene che la Puglia si abitui»

Il governo “visto che tra il 24 dicembre e il 7 gennaio c’è un rallentamento sostanziale della vita e quindi c’è rischio di aggregazioni non necessarie, ha pensato di dare un’ulteriore botta alla curva dei contagi mandando in rosso il Paese”.

“Hanno chiesto a noi governatori cosa ne pensavamo e siamo stati abbastanza contenti perché era l’unico modo per non rischiare dal 7 gennaio in poi una esplosione dei contagi” Covid: lo ha detto il governatore pugliese Michele Emiliano a Pomeriggio Cinque.

COMMENTI

WORDPRESS: 0