Lombardia, Piemonte, Basilicata e Calabria zona gialla da domenica

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, firmerà, sulla base dei dati della Cabina di Regia riunitasi oggi, una nuova ordinanza con cui si dispone

“Dormo in auto”, le precisazioni del Comune di Manfredonia
Puglia. Tanto grano in arrivo dalla Russia Turchia e Canada
Sospensione servizio idrico Sciale Rondinelle, il Sindaco interviene nuovamente

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, firmerà, sulla base dei dati della Cabina di Regia riunitasi oggi, una nuova ordinanza con cui si dispone l’area gialla per le regioni Basilicata, Calabria, Lombardia e Piemonte. L’ordinanza sarà in vigore dal 13 Dicembre.

”Ho appena ricevuto la telefonata del ministro della Salute Speranza e, come avevo anticipato, confermo che da domenica 13 dicembre il Piemonte sarà in zona gialla”, ha scritto il presidente della Regione Alberto Cirio che aggiunge: ”Si tratta di un risultato importante perché tante attività potranno ripartire, ma dobbiamo continuare a tenere alta l’attenzione in tutti i nostri comportamenti. Non possiamo vanificare i tanti sacrifici fatti finora”.

Lombardia, Piemonte, Basilicata e Calabria zona gialla da domenica

COMMENTI

WORDPRESS: 0