Covid, carabinieri nel club Juventus: multati sei persone che guardavano insieme la partita „  M

onte Sant’Angelo una pattuglia dei carabinieri impegnata nel controllo del rispetto della normativa anti-covid, ha sorpreso sei persone nel locale clu

Referendum trivelle, no all’election day. Si vota il 17 aprile
Energas:Romani chiederà chiarezza
L’Ema dà il via libera alla terza dose di Pfizer per gli over 18

onte Sant’Angelo una pattuglia dei carabinieri impegnata nel controllo del rispetto della normativa anti-covid, ha sorpreso sei persone nel locale club della Juventus mentre vedevano una partita di calcio, “venendo meno alle ormai note cautele da adottare per limitare i contagi”.

A segnalare le persone assembrate una telefonata anonima. I militari dell’Arma, giunti nel centro storico, in via Reale Basilica, hanno effettivamente accertato che seipersone, dell’età compresa tra i 30 e i 70 anni, stavano tranquillamente guardando la partita della Signora contro il Benevento, all’interno del club con serranda abbassata e saracinesca chiusa, sperando di non essere scoperti.

I presenti, “certamente mossi dalla passione per il calcio e dalla voglia di evadere” avendo di fatto violato la norma, sono stati sanzionati amministrativamente ai sensi dell’ art 4 d.l 19/2020, convertito in legge 35/2020.

Sono tuttora in corso accertamenti per verificare eventuali responsabilità del presidente che, sottolineano i carabinieri, “non era presente al momento del controllo” in merito all’utilizzo del locale, formalmente chiuso in seguito alle note restrizioni.

Sorpresa: durante Rangers-Blackburn parte un video porno

COMMENTI

WORDPRESS: 0