Vaccino covid Pfizer, Usa accelerano: 10 dicembre data chiave

Accelera la corsa al vaccino anti-Covid. L'agenzia americana Fda, Food and Drug Administration, il prossimo 10 dicembre si riunirà per decidere il via

La Comunità del Parco: “Decine di segnalazioni al mese, fermate l’incontrollata presenza dei cinghiali sul Gargano”
Antonio D’Introno è Primo Dirigente del Commissariato di Manfredonia
Capitale italiana della Cultura 2027, tra le 17 città candidate anche Alberobello, Brindisi, Gallipoli e Aliano

Accelera la corsa al vaccino anti-Covid. L’agenzia americana Fda, Food and Drug Administration, il prossimo 10 dicembre si riunirà per decidere il via libera all’uso in emergenza (Eua) del vaccino Pfizer-BionTech. Subito dopo potrebbe arrivare la prima distribuzione in Usa secondo un programma preciso.

L’Fda riconosce che la trasparenza e il dialogo sono fondamentali affinché la popolazione abbia fiducia nei vaccini Covid-19. Voglio assicurare il popolo americano che le nostre analisi e valutazioni dei dati saranno il più possibili trasparenti – ha affermato Stephen M. Hahn, commissario dell’Fda in una nota sul sito – Sebbene non possiamo prevedere quanto tempo richiederà la revisione, l’Fda esaminerà la richiesta il più rapidamente possibile, pur continuando a farlo in modo completo e scientifico, questo per contribuire a rendere disponibile un vaccino per gli americano il prima possibile”.

Vaccino covid Pfizer, Usa accelerano: 10 dicembre data chiave

COMMENTI

WORDPRESS: 0