Covid-19, a Monte Sant’Angelo oltre i 51 casi di positività. Il sindaco chiude tutti i circoli privati

Il sindaco di Monte Sant'Angelo, Pierpaolo d'Arienzo, poco fa, ha annunciato attraverso i social che “in via cautelativa e precauzionale, a tutela e s

CONCORSI ARPAL PUGLIA, RIAPERTI I TERMINI PER TRE SELEZIONI
Comparti di Manfredonia oltre il danno la beffa
Reddito di dignità post-Covid: 500 euro per 12 mesi, presentazione domande dal 29 giugno „

Il sindaco di Monte Sant’Angelo, Pierpaolo d’Arienzo, poco fa, ha annunciato attraverso i social che “in via cautelativa e precauzionale, a tutela e salvaguardia della salute pubblica, oggi ho firmato l’ordinanza che chiude tutti i circoli privati.
Si tratta di un atto che mira a scongiurare l’eventuale propagarsi dei contagi, in attesa della conclusione delle attività di tracciamento dei contatti e di definizione della cornice dei contagi, a cura dei competenti organi della ASL”.

“Ai nostri giovani – dice ancora il sindaco – chiedo uno sforzo in più, perché solo così potranno proteggere le persone più fragili”.

“Inoltre, Monte Sant’Angelo nel Bollettino epidemiologico della Regione Puglia è sempre nella fascia sopra ai 51 casi di positività.
A loro l’augurio di una pronta guarigione.

Nel frattempo sono saliti a 4 i decessi legati al focolaio nella RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale) nel PTA (Presidio Territoriale di Assistenza).
Alle loro famiglie il nostro più caloroso abbraccio e cordoglio.

Continuo, quindi, a fare appello ad ognuno: è necessario rispettare le regole ed essere responsabili!”, termina Pierpaolo d’Arienzo.

Monte Sant'Angelo, il sindaco d'Arienzo augura una buona ripartenza alla  sua comunità - L'Attacco

COMMENTI

WORDPRESS: 0