Monte Sant’Angelo: “troppi positivi”. Sindaco D’Arienzo: “Mascherine anche all’aperto”

“Ho appena firmato l’ordinanza che prevede l’uso della mascherina anche all’aperto”. Si affida ad un nuovo videomessaggio il Sindaco Pierpaolo d’Arien

E’ Giuseppe Tucci il pompiere foggiano coinvolto nella rissa a Rimini: confermata morte cerebrale
Furti, rapine e controlli in provincia di Foggia: nove arresti
Un laboratorio della droga tra Zapponeta e Cerignola, tre arresti

“Ho appena firmato l’ordinanza che prevede l’uso della mascherina anche all’aperto”. Si affida ad un nuovo videomessaggio il Sindaco Pierpaolo d’Arienzo che annuncia l’ordinanza e il numero di positivi nella comunità, ben 15. A loro – “l’augurio di una pronta guarigione”.
“Dobbiamo essere prudenti ma non allarmisti” – continua il Primo cittadino.
3 le classi chiuse: una del Liceo scientifico dell’Istituto superiore “Gian Tommaso Giordani” e due dell’Istituto comprensivo “Giovanni XXIII”.
“Abbiamo donato i sanificatori e gli istituti sono autonomi. Grazie al prezioso lavoro delle Dirigenti e di tutto il personale scolastico per aver attivato i protocolli di prevenzione”.

“Come prevedibile siamo nella seconda ondata. Ora più che mai dobbiamo mostrarci come una comunità solidale. È inaccettabile la caccia agli untori” – aggiunge il Sindaco d’Arienzo che chiude con un appello – “alla responsabilità di tutti: continuate a rispettare le norme igienico-sanitarie soprattutto nei contesti familiari dove si creano maggiormente occasioni favorevoli alla diffusione del virus”.

Monte Sant'Angelo - Gargano - Puglia

COMMENTI

WORDPRESS: 0