lacrime e dolore questo pomeriggio a San Giovanni Rotondo per l'ultimo saluto a Rocco Augelli, il bomber dei bomber dei campionati di Eccell
lacrime e dolore questo pomeriggio a San Giovanni Rotondo per l’ultimo saluto a Rocco Augelli, il bomber dei bomber dei campionati di Eccellenza deceduto dopo una lunga battaglia contro un terribile male che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per quasi due anni. Quel male che la notte di sabato 19 settembre, all’età di 35 anni, lo ha strappato per sempre alla vita terrena, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori e nelle menti di chi lo ha conosciuto, vissuto e amato.
Gli ultimi mesi della sua vita Rocco Augelli li aveva trascorsi in panchina, a casa o in ospedale, lontano dalla porta, quella porta centrata in carriera per più di 200 volte. Era diventato l’allenatore in seconda dell’Asd San Marco, squadra del fratello gemello Paolo che milita nel campionato di Eccellenza.
Tanti, tantissimi i colleghi e gli sportivi accorsi alle sue esequie. Tra questi anche l’ex capitano del Foggia Christian Agnelli, visibilmente provato dalla morte dell’ex storico attaccante del Vieste nato nella città di San Pio.
COMMENTI