Manf TV Logo
MENU

Puglia, ancora 84 positivi al Coronavirus (23 in provincia di Foggia) e 2 decessi. Il bollettino del 18 settembre

Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che o

Incidente stradale stamani a pochi chilometri da Borgo Mezzanone. Per cause da accertare, un uomo alla guida di una Opel Astra ha perso improvvisamente il controllo del mezzo terminando la propria corsa contro un albero. Ferite per l’autista del mezzo. Sul posto gli operatori del 118, i Carabinieri di Manfredonia e gli operatori del soccorso stradale Manzella.
Alla Laver Cup giovane si dà fuoco per protesta
Brucia bosco e vegetazione sul Gargano: le fiamme colpiscono di nuovo ‘Macchia’

Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi venerdì 18 settembre 2020 in Puglia, sono stati registrati 3.773 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 84 casi positivi: 35 in provincia di Bari, 4 in provincia di Brindisi; 11 in provincia BAT, 23 in provincia di Foggia, 5 in provincia di Lecce, 6 in provincia di Taranto.

Sono stati registrati 2 decessi: 1 in provincia di Bari, 1 in provincia di Taranto. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 368.571 test. 4.273 sono i pazienti guariti. 1.986 sono i casi attualmente positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 6.836, così suddivisi: 2.640 nella provincia di Bari; 551 nella provincia di Bat; 753 nella provincia di Brindisi; 1.606 nella provincia di Foggia; 743 nella provincia di Lecce; 490 nella provincia di Taranto; 52 attribuiti a residenti fuori regione; 1 provincia di residenza non nota. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.