48enne arriva in ospedale in condizioni disperate, equipe sanitaria di Manfredonia gli salva la vita.

Salvato in extremis dal personale sanitario dell’ospedale San Camillo De Lellis di Manfredonia. Un 48enne è arrivato in pronto soccorso la scorsa nott

Caso Ospedale di Manfredonia, Piazzolla: “riavviare l’attività sospesa nel più breve tempo possibile”
Uno dei misteri del Gargano. “Uria” la città introvabile!
Graduatoria provvisoria per l’assegnazione di 272 nuovi loculi di punta da realizzare in ampliamento alla Tomba comunale collettiva denominata “A”

Salvato in extremis dal personale sanitario dell’ospedale San Camillo De Lellis di Manfredonia. Un 48enne è arrivato in pronto soccorso la scorsa notte, lamentando forti dolori all’addome. Qui è stata diagnosticata la rottura della milza e una conseguente emorragia interna, che gli sarebbe potuta essere fatale senza un intervento chirurgico tempestivo.

Nel presidio ospedaliero dell’Asl di Foggia solitamente non si effettuano queste operazioni di notte, per via della classificazione di ospedale di base. Ma l’equipe sanitaria ha compreso immediatamente di dover intervenire sul posto per poter salvare la vita del paziente.

Richiamati gli specialisti e preparata la sala operatoria in tempi record, l’uomo è stato sottoposto ad intervento, perfettamente riuscito, ora sta bene ed è fuori pericolo.

Violenza sessuale in ospedale, arrestato un medico di Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0