Michele Bordo, vice capogruppo del PD alla Camera

"Penso che le regionali andranno bene, abbiamo costruito dappertutto alleanze larghe. Il Pd è la forza politica vera, la vera alternativa alla destra

Iniziato il percorso della nuova governance tecnico-amministrativa dell’
Burian porterà neve e grande gelo sull’Italia
Tragedia alle porte di Foggia, identificata la persona deceduta nel tremendo impatto

“Penso che le regionali andranno bene, abbiamo costruito dappertutto alleanze larghe. Il Pd è la forza politica vera, la vera alternativa alla destra di Salvini. Sono fiducioso. Da parte nostra ci sono proposte su programmi concreti, abbiamo candidati presidenti, alcuni uscenti, che hanno dimostrato di saper governare molto bene il proprio territorio come De Luca ed Emiliano”. Lo dice Michele Bordo, vice capogruppo del PD alla Camera, a Radio Cusano Campus.

“Dall’altra parte c’è una campagna elettorale tutta politicizzata di Salvini e Meloni, in campo sono loro, i candidati presidenti della destra sono scomparsi, ma una volta terminate le elezioni i cittadini dovranno fare i conti con i presidenti che avranno eletto. Salvini e Meloni nascondono i candidati, in Puglia Fitto non si vede mai. Così com’è successo in Emilia Romagna, i cittadini sceglieranno il candidato migliore”.

“I cittadini sanno bene che per votare candidati all’altezza, in grado di governare i territori per i prossimi 5 anni devono affidarsi ai candidati del centrosinistra. Penso che gli elettori del M5S voteranno per i candidati del centrosinistra perché sanno bene che una vittoria del centrosinistra è anche un modo per rafforzare il governo”, conclude Bordo.

Elezioni 2020, Bordo:
Fonte: Askanews

COMMENTI

WORDPRESS: 0