Mascherine obbligatorie nel centro storico di Vieste „

  Vieste dalle spiagge e baie formato XXL, perla del Gargano apprezzata anche per i caratteristici vicoli del centro storico, si appresta ad acc

Fase 3, Puglia tra le regioni capofila per i test sierologici ai carabinieri
Scuola Puglia, verso nuova ordinanza: superiori in Ddi 100%, elementari e medie su richiesta delle famiglie
Puglia, il 23% dei Comuni non ha uno sportello bancario

 

Vieste dalle spiagge e baie formato XXL, perla del Gargano apprezzata anche per i caratteristici vicoli del centro storico, si appresta ad accogliere migliaia di turisti che hanno scelto di trascorre le vacanze estive tra le meraviglie della regina dell’estate in Puglia.

In vista dell’ondata di turisti in arrivo nel week-end, per non farsi trovare impreparato e non correre rischi in tema di emergenza sanitaria da Covid-19, da oggi venerdì 31 luglio diventerà obbligatorio l’utilizzo della mascherina per accedere nel centro storico.

Se sprovvisti, sarà premura e compito dei volontari di Pegaso, Protezione Civile e Motoclub Gargano – che insieme alla polizia locale verranno impiegati davanti ai tre ingressi del borgo antico per veicolare gli accessi in entrata e in uscita – consegnare gratuitamente il dispositivo di protezione.

L’ondata dei vacanzieri in arrivo nei prossimi giorni, ha spinto il vicesindaco e assessore al Turismo Rossella Falcone a correre ai ripari. Nel centro storico, fatto perlopiù di vicoli e di stradine strette, non è possibile infatti garantire la distanza interpersonale di un metro. Da qui la decisione del Comune di obbligare gli avventori ad utilizzare la mascherina.

COMMENTI

WORDPRESS: 0