Manf TV Logo
MENU

Il Coronavirus non molla, 6 nuovi casi in provincia di Foggia

Dopo i 9 casi di Covid di ieri, altri 13 se ne registrano nel bollettino pugliese di oggi, 24 luglio. Si tratta di cittadini residenti nelle province

Sfregiano costone di una montagna per rubare pietre, tre arresti a Monte Sant’Angelo
Mafia del Gargano, in cella “il montanaro”. È uomo del clan Li Bergolis
Emergenza roghi nel Foggiano: tre incendi boschivi tra Gargano e Monti Dauni

Dopo i 9 casi di Covid di ieri, altri 13 se ne registrano nel bollettino pugliese di oggi, 24 luglio. Si tratta di cittadini residenti nelle province di Lecce (7 in tutto) e Foggia (6). Nella mappa si notano due aree del Gargano Nord rientranti nella forbice tra 1 e 5 casi mentre fino a ieri quelle zone erano in “bianco”, ovvero zero contagiati.

Dopo giorni di ‘tregua’ oggi torna a registrarsi anche un nuovo decesso, con il totale che sale a 549. Ma cresce anche il numero dei guariti: sono in tutto 3.962, dieci in più rispetto a ieri.

Gli attuali positivi sono ora 67, di questi 11 sono in stato di ricovero, nessuno in terapia intensiva. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia, riscontrati da inizio pandemia è di 4.578, così suddivisi: 1.500 nella provincia di Bari; 382 nella provincia di Bat; 670 nella provincia di Brindisi; 1.178 nella provincia di Foggia; 537 nella provincia di Lecce; 281 nella provincia di Taranto; 30 attribuiti a residenti fuori regione.