Gargano, turista morto per annegamento: è un 45enne della Repubblica Ceca „

  Tragedia ieri sera nelle acque di Mattinata. Un uomo di 45 anni della Repubblica Ceca, in vacanza con gli amici sul Gargano in un villaggio

Trani, due detenuti evadono dal supercarcere: è caccia all’uomo in Puglia. “Clamorosa beffa”
Arrivano i rinforzi, poliziotti super esperti di notte contro l’escalation criminale: “Dalle parole ai fatti”
CORONAVIRUS, IN RIALZO I DATI NAZIONALI

 

Tragedia ieri sera nelle acque di Mattinata. Un uomo di 45 anni della Repubblica Ceca, in vacanza con gli amici sul Gargano in un villaggio turistico situato in contrada Funni, è morto per annegamento.

Stando ad una primissima ricostruzione dell’accaduto, intorno alle 20, la vittima ha salutato gli  amici e preso un gommone con il quale si è allontanato al largo senza farvi più rientro.

Non vedendolo arrivare, intorno alle 22 gli amici hanno lanciato l’allarme. Le ricerche – attivate dalla sala operativa della Capitaneria di Porto di Manfredonia – sono durate per più di un’ora, fino alla mezzanotte, quando le motovedette della guardia costiera hanno indiviudato il corpo senza vita dell’uomo, a quattro miglia dalla costa.

I tentativi di rianimarlo sono risultati vani. Su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Foggia, il cadavere è stato trasportato al policlinico Riuniti per l’ispezione cadaverica.

Mattinata spiagge

COMMENTI

WORDPRESS: 0